Myrta Merlino grande assente a Pomeriggio 5
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Myrta Merlino grande assente a Pomeriggio 5: perché non conduce?

Myrta Merlino

Un’improvvisa assenza al programma televisivo fa già ipotizzare il peggio per Myrta Merlino: ecco perché manca.

Nella puntata di oggi, mercoledì 7 febbraio, a Pomeriggio 5 non c’è la solita Myrta Merlino a condurre, ma al suo posto troviamo un volto nuovo. Nello studio Mediaset appare Giuseppe Brindisi, che ha sostituito temporaneamente la giornalista a causa di un problema di salute. La sua assenza dovrebbe durare solo pochi giorni: ma cos’è successo esattamente?

Myrta Merlino
Leggi anche
Tensioni diplomatiche, la Russia critica: “Italia ostile con noi”

L’improvvisa assenza di Myrta Merlino

Come anticipavamo, a causa di alcuni problemi di salute Myrta Merlino è stata costretta a un’improvvisa assenza dalla trasmissione. L’unica soluzione per “tappare il buco”, è stata quella di farsi sostituire temporaneamente dal collega Giuseppe Brindisi.

Nonostante l’assenza della della giornalista, Pomeriggio 5 è proseguito regolarmente, con il sostituto della Merlino che ha guidato gli spettatori attraverso i consueti appuntamenti con le notizie di cronaca e costume. La puntata si è svolta senza intoppi, terminando il suo slot orario per lasciare spazio ad Avanti un altro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I motivi di salute

Attraverso i suoi social, Myrta Merlino ha comunicato ai suoi spettatori di essere stata colpita da un’influenza stagionale, con sintomi quali febbre alta e mal di gola. “Cari tutti, sono crollata anch’io. Febbre alta, mal di gola e chi più ne ha più ne metta. Mi dispiace ma oggi mi riguardo e non andrò in onda. Torno prestissimo!”, ha fatto sapere la conduttrice con una storia su Instagram.

Questo malanno l’ha resa incapace di condurre la puntata di oggi, ma fortunatamente è arrivato in soccorso Giuseppe Brindisi, già noto per il suo lavoro su Rete 4 con Zona Bianca e Tg4 – Diario del giorno. Al momento dell’annuncio, non è stata fornita una data precisa per il ritorno di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Tuttavia, la conduttrice ha rassicurato il pubblico che tornerà prestissimo, lasciando intendere che la sua assenza sarà di breve durata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2024 17:59

Tensioni diplomatiche, la Russia critica: “Italia ostile con noi”

nl pixel